[Recensione]Sotto il segno della N di Masella edito Emma Books


Buongiorno :) se avete voglia di  leggere qualcosa di divertente questa è la lettura giusta per voi....




Titolo:Sotto il segno della N
Autore:Maria Masella
Edito :Emma Books
eBook:€4,99

TRAMA:
Genova. 4 amiche, Ninna, Nadia, Novella e Neera, sono travolte da una serie di sfortunati eventi quando Ninna, la più goffa e insicura, entra in crisi per aver tradito una delle altre e tenta di farla finita. Viene soccorsa e sputa il rospo, innescando un vortice di incomprensioni, malintesi e tradimenti che non risparmierà nessuna delle quattro. Tutte si ritroveranno a guardare in faccia la propria vita e i traguardi raggiunti: Nadia tutta ricci, la maternità; Novella, la ricerca del grande amore; Neera, bella e dannata, la sua indipendenza dagli uomini ma non dalle amiche; e Ninna, la dolce Ninna che ha sempre voluto scomparire, verrà salvata da una mantella rossa. E dal caos di una Genova sempre in preda al traffico emergeranno: Claudio il sindacalista, Pietro il tassista, Simone il filosofo e Mario l’ortopedico. Più una zia stramba ma sapiente a reggere le fila, per un romanzo che scoppietta, come la penna di Maria Masella.


RECENSIONE:
Cari Pausalettori prendete 4 Amiche che iniziano tutte con la N, totalmente diverse è un po' pazzerelle ,mettete tutto in un pentolone e cuocete a fuoco lento , non avete idea di che minestrone pazzo e buono  venga fuori . Si perché l'amicizia , può essere travolta da tempeste e Tsunami , ma se è solida, combatte tutto e torna più forte di prima . (Sopratutto se a maneggiare i fili come un abile burattinaio C'è la "N" numero cinque Zia Nunzia.)
Novella , Nadia , Ninna e Neera sono totalmente diverse e hanno vite totalmente diverse . Nadia è la mamma lavoratrice multitasking che non si ferma mai , Neera è la mangiatrice di uomini sopratutto quelli sposati , e Ninna e Novella sono le Due eterne insicure cercatrici dell'uomo da sposare . A travolgere e a dare inizio a una divertente rete di incomprensioni , è Ninna .Con il suo tentato suicidio innesca una serie di eventi tragicomici che vanno a sconvolgere la vita delle quattro amiche.
Si perché oltre a condividere una grande amicizia sembra riescano a condividere anche qualcosa di più.
Una lettura divertente dove amore , amicizia e tradimenti sono al centro della vita di queste quattro amiche.

Nessun commento:

Posta un commento