[Premio] Lettore Fisso al Blog di Dicembre






Buongiorno   Cari Lettori , vi ricordo che anche per il mese di Dicembre  sarà attivo il premio fedeltà per il "Lettore Fisso del Blog". E questo mese sarà Doppio perché i vincitori saranno Due!!!

Partecipare è semplice , basta essere "Lettore fisso del Blog"
1. Vai su  Una Pausa di Lettura
2. Diventa Lettore Fisso , cliccando nell'apposita casella in alto a destra .

Il 31 Dicembre ci sarà l' estrazione .
I due Vincitori riceveranno in premio un libro ciascuno .

Il premio fedeltà al Blog , nasce per Premiare i lettori per la Fiducia ad  "Una Pausa Di Lettura" quindi Grazie A Voi .❤️

Valentina 😀

17 commenti:

  1. Sono lettrice fissa da un po di tempo vi ringrazio per l'opportunità mi fa davvero piacere partecipare!
    grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  2. Me lo fate questo piccolo regalo di Natale?
    Mi fate vincere?
    :-D ahahahahah :-D

    RispondiElimina
  3. che bella iniziativa grazie infinite!
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Vi seguo già da un pò di tempo, se il lavoro me lo permette questo mese sarò ancora più presente.
    Sperando di ricevere un vostro regalino :)
    Grazie siete dolcissime.

    RispondiElimina
  5. Ciao Valentina! ^_^ Sono già tra i lettori fissi da... un bel po' ;-) Non dimenticatevi di me a momento dell'estrazione, eh! ;-P ahah
    Scherzi a parte, grazie per dare quest'opportunità a chi vi segue ^_^ ♥

    RispondiElimina
  6. che bella trovata! sono tra i lettori fissi da un pò come elisa!
    ely281996@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Io sono già stata premiata.wwww..per cui sono esclusa o l'estrazione avvviene a random??

    RispondiElimina
  8. Seguo il blog con piacere da diverso tempo😍
    Grazie della bella opportunità ❤

    RispondiElimina
  9. partecipo con gioia!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  10. Sono lettrice fissa da una vita 😍😍

    RispondiElimina
  11. Ciao!! Spero di avere questa fortuna! Grazie mille per l'opportunità! la mia mail è marina.vernata@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Io avevo già commentato sulla pagina, ma lo faccio anche qua, non si sa mai 😁
    Faccio già parte del blog come Simona Dumont ☺ grazie mille dell'opportunità ❤❤❤
    La mia email: simona.dumont@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Ti seguo come Erika lo specchio dell'anima.
    La mia mail è erika93me@gmail.com ❤

    RispondiElimina
  14. Sarebbe un bel regalo di Natale, seguo il blog con il mio stesso nome. Grazie!

    RispondiElimina
  15. Magari *0* in bocca al lupo a tutti 🍀🍀

    RispondiElimina
  16. Sono lettrice fissa!Giulia.1985.21@gmail
    Com

    RispondiElimina
  17. Buongiorno a Breve i vincitori "Lettore Fisso al Blog"
    Ho fatto una piccola variazione a vostro Favore 😍🍾:
    Il primo Estratto Vincerà :E 'solo una storia di Amore di A.Premoli+Segnalibro Una Pausa di lettura;
    Il secondo Estratto Vincerà il primo
    Libro della serie Fallen +Segnalibro una pausa di Lettura;
    Ed ecco la sorpresa il Terzo è il Quarto
    Estratto riceveranno i miei segnalibri 😊
    Quindi i vincitori saranno 4!!!🎉🍾

    RispondiElimina