[Recensione] Torna da me di Mila Gray edito BookMe

UN LIBRO RICCO DI EMOZIONI 


Titolo : Torna da me
Autore Mila Gray
Edito BookMe
Ebook 4.99 
cartaceo 12.90

TRAMA:
Un’auto militare ferma sotto casa alle sette del mattino. Non può significare nulla di buono, soprattutto se sia tuo fratello che l’amore della tua vita sono soldati impegnati in una rischiosa missione in Afghanistan. Quando Jenna Kingsley, diciott’anni appena compiuti, occhi verdissimi e un viso tutto lentiggini, apre la porta al cappellano dei Marine in alta uniforme, il mondo le crolla addosso in un istante. Mentre il cuore batte a mille, il suo pensiero vola all’estate appena trascorsa. Quella in cui lei e Kit, migliore amico di suo fratello Ridley, sono caduti l’una nelle braccia dell’altro. Sono anni che Jenna stravede segretamente per Kit, bello e sexy da togliere il fiato, e proprio adesso che lui ha scoperto di ricambiarla, l’idea di perderlo è insopportabile. E pazienza se il padre, l’inflessibile Colonnello Kingsley, non fa mistero dell’odio che, per motivi mai davvero chiariti, nutre per il ragazzo. Mentre Jenna si prepara a ricevere la tragica notizia dalle labbra del cappellano, un’unica, atroce domanda le martella in testa: chi dei due è morto? Suo fratello Ridley oppure Kit?

RECENSIONE:
Buonasera Cari Lettori :) in questi giorni sono stata abbastanza impegnata con l'organizzazione della festa del mio Baby , e il tempo per la lettura si è un pò ridotto ...
Comunque , Questo week tra torta e candeline mi sono dedicata alla Lettura di Torna da me. Era tantissimo che volevo leggerlo e devo dire che si merita veramente 4 stelle.
Un libro dolce e pieno di emozioni.

"Quelli che ti spaventano sono composti al sessantacinque per cento di acqua. E quelli che ami sono fatti di polvere di stelle, e so che a volte non riesci neanche a respirare profondamente, e che il cielo di notte non è come a casa, e che hai pianto fino ad addormentarti tante volte,che sei arrivato al tuo ultimo due per cento, ma niente è infinito, niente è perduto. Sei fatto di mare e di stelle, e un giorno ritroverai nuovamente te stesso. F. Butler"

Kit è il migliore Amico di Ridley , si conoscono da quando hanno 14 anni  e adesso fanno parte dello stesso corpo dei Marines. Jenna ha 18 anni ed è segretamente innamorata di Kit da quando è amico di suo fratello . Purtroppo Kit non è il benvenuto in casa Kingsley. Jenna e Ridley non hanno mai capito perché il loro padre , colonnello , non volesse Kit in casa propria . Quindi anche per Jenna era impossibile poter immaginare realmente una storia con lui. Ma si sa, l' amore e la chimica hanno le sue  leggi..
Così tra Kit e Jenna scatta qualcosa di difficile da spiegare un legame particolare ...che li fa diventare inseparabili.
Il tempo della licenza di Kit e Ridley però sta per terminare,  e devono ripartire per una missione che li terrà lontani per un anno . Jenna prima della partenza fa promettere ad entrambi di prendersi cura l'uno dell'altro.

«Torna da me, Kit. Promettimi che tornerai da me» sussurra, le labbra sulle mie, con le lacrime che le rigano le guance. Le sistemo dietro l’orecchio quella ciocca ribelle. «Sempre» rispondo.

La promessa di Kit e il loro amore,  da la forza  a Jenna per affrontare la lontananza , finché un giorno trovandosi alla porta il padre di Kit sente sgretolarsi tutta la sua felicità . Kit o Ridley chi?

Un romanzo Profondo sulla  forza dell'amore . Una lettura emozionante che non vi farà mancare nè sospiri nè lacrime .
Perdetevi nelle pagine di questo libro , ve lo consiglio .





Commenti

Post più popolari