[Anteprima] Gus . L'Altra metà del cuore di Kim Holden edito Leggereditore

Prosegue il viaggio iniziato con Bright Side. Fate scorta di fazzoletti, momenti ricchi di emozione e commozione non mancheranno.
 Questa è la storia di Gus. Si perderà. Si ritroverà. E guarirà lungo il percorso.




Titolo:Gus.L'altra metà del cuore
Autore: Kim Holden
Edito: Leggereditore
eBook 17 Novembre
cartaceo 1 Dicembre


TRAMA:
Lei non era solo la sua migliore amica; lei era la sua metà... L’altra metà del suo cervello e della sua coscienza, l’altra metà del suo senso dell’umorismo e della sua creatività, l’altra metà del suo cuore. Come si può tornare a essere quello che si era prima, quando la parte più importante di noi stessi se n’è andata per sempre? Gus è un ragazzo fragile, arrabbiato con il mondo e con il destino che gli ha sottratto la persona più cara, colei che arricchiva il suo tempo e dava linfa alla sua musica. A riempire le sue giornate ora ci sono solo l’alcool, le ore passate con la sua band e le avventure di una sera con qualcuna delle sue numerose fan, anche se Gus sa che non può essere questo a risarcirlo di ciò che ha perso. Quando anche il più debole barlume di luce è sul punto di spegnersi, il destino sembra però restituirgli quello che un tempo gli ha tolto. Chi è Scout veramente? Cosa nasconde nel profondo del cuore la sola persona al mondo che può salvarlo?
Una storia di caduta e rinascita, l’emozionante percorso di guarigione e ritorno alla luce di un protagonista eccezionale che riesce, dopo aver perso quanto di più caro al mondo, a sorridere ancora alla vita.

Nessun commento:

Posta un commento