[Uscito] È l'amore che sceglie di Jennifer Weiner edizioni Piemme

Titolo:È l'amore che sceglie
autore:Jennifer Weiner
Edito : Edizioni Piemme
eBook:€9,99
Cartaceo:€19,50
Uscita 18 Ottobre

TRAMA:

A volte l'amore viene a cercarci. Basta saperlo riconoscere. 
Rachel Blum e Andy Landis hanno solo otto anni quando si incontrano, una notte, nel corridoio di un ospedale. Nata con un difetto cardiaco, Rachel è abituata alle lunghe notti in corsia, ed è subito incuriosita da quel ragazzino che si è presentato al pronto soccorso tutto solo, con un braccio rotto. Lui le dice il suo nome. Lei gli racconta la sua storia. Poco dopo, Andy scompare nello studio del dottore, e Rachel torna alla sua stanza. Entrambi pensano che non si vedranno mai più. Poi la vita fa il suo corso: Rachel si trasferisce con la ricca famiglia in Florida, Andy continua la sua vita a Filadelfia, in un quartiere povero con una mamma sola che fa i salti mortali per crescerlo, e, negli anni, scoprirà un talento eccezionale per la corsa.
Ma il futuro ha in serbo altri piani per Andy e Rachel: perché, negli anni successivi, le loro vite si intrecceranno di nuovo, in modi che nessuno avrebbe potuto prevedere - per caso, per destino, perché a volte non siamo noi a scegliere l'amore, ma è l'amore a scegliere noi. 
Jennifer Weiner, l'autrice numero uno di narrativa femminile negli Stati Uniti, ritorna con un romanzo che è stato a lungo in vetta alle classifiche americane, una storia d'amore assoluto e universale come Io prima di te o Un giorno, destinata a commuovere e a far innamorare.

Commenti

Posta un commento

Post più popolari