#4 Rubrica :5 Cose Che..... 5 Libri acquistati recentemente

Buongiorno Cari Lettori ,  quarto appuntamento di Una Pausa di Lettura alla rubrica settimanale  "5 cose che".... . La Rubrica è stata creata da Twins Books Lovers . 
L'argomento di questa settimana  è "5 libri acquistati recentemente  " 



TRAMA "Tra dueMondi"
Gli Hematoi discendono dall'unione di dei e mortali, e i figli di due Hematoi di sangue puro hanno poteri di origine divina. I nati dall'unione tra i figli degli Hematoi e i mortali, invece... be', non proprio. I Mezzosangue hanno solo due possibilità: venire addestrati per diventare Sentinelle con il compito di combattere e uccidere i daimon o diventare servitori nelle dimore dei Puri. La diciassettenne Alexandria preferirebbe rischiare la vita lottando piuttosto che sprecarla pulendo i pavimenti, ma non è detto che ci riesca. La sua condotta, infatti, è tutt'altro che irreprensibile. Ci sono diverse regole che gli studenti del Covenant, come lei, devono seguire e Alex ha dei problemi con tutte, ma soprattutto con la numero 1: le relazioni tra i Puri e i Mezzosangue sono proibite. Sfortunatamente, lei è attratta da Aiden, bellissimo e... Puro. Comunque innamorarsi di Aiden non è il suo più grande problema, rimanere in vita abbastanza a lungo e diventare una Sentinella invece sì. Se fallirà nel suo compito, dovrà fronteggiare un futuro più terribile della morte o della schiavitù: diventerà un daimon, e Aiden le darà la caccia. E quella sarebbe una vera disgrazia.



TRAMA"La Piccola libreria di Newyork"
Quando il suo ragazzo la lascia per l’ennesima volta, Bea James, proprietaria di una libreria a Brooklyn, prende una decisione. Basta uomini, basta cuori infranti, basta dolore. Il suo lavoro le piace e i libri l’hanno sempre salvata, l’importante sarà riuscire a stare lontana dall’altro sesso. Jake Steinmann, uno psichiatra che viveva a San Francisco, è pronto a ricominciare, dopo la fine del suo matrimonio. D’ora in poi ci sarà un unico amore nella sua vita: New York. Bea e Jake si conoscono a una festa in cui sono gli unici single, e quando parlano si trovano d’accordo su una cosa: nessuno di loro due vuole avere alcun genere di relazione sentimentale. Ma la città ha altri piani per loro…



TRAMA"Cavaliere D'inverno"
Leningrado, estate 1941. Tatiana e Dasha sono sorelle e condividono tutto, perfino il letto, nella casa affollata dove vivono con i genitori.Una mattina il loro risveglio è particolarmente agitato: Dasha ha un nuovo innamorato e non vede l’ora di raccontare tutto a Tatiana. Maun annuncio alla radio manda di colpo in pezzi la loro serenità: il generale Molotov sta comunicando che la Germania ha invaso la Russia.È la guerra. Uscita per fare scorte di cibo, Tatiana incontra Alexander,giovane ufficiale dell’Armata Rossa, e tra loro si scatena un’attrazione irresistibile. Ancora non sanno che quell’amore è proibito per entrambi e potrebbe distruggere per sempre ciò che hanno di più caro.Mentre un implacabile inverno e l’assedio nazista stringono la città in una morsa micidiale, riducendola allo stremo, la dolce Tatiana e il valoroso Alexander troveranno nel legame segreto che li unisce la forza per affrontare avversità e sacrifici. Con la speranza di un futuro migliore.


TRAMA "Vertigo"
Benjamin “Buck” Buckler è un ex capitano SAS. Nessuno ha mai parlato di un suo errore, di una sua sconfitta, eppure lui sente il bisogno di dare un taglio al passato e voltare pagina. Lo fa con un nuovo lavoro, con un nuovo team. E soprattutto con un nuovo capo, il ricco ed enigmatico David Langdon, detto GD. Quando GD scompare, Buck incontra la donna che vive con lui, la brasiliana Alex Xavier, misteriosa e pericolosamente irresistibile. E Buck si troverà di fronte a un grande dilemma: scegliere tra la lealtà e le ben più profonde ragioni del cuore.


TRAMA "La zona Cieca"
Lidia, da sempre in guerra con se stessa e con gli altri per conquistare l’impossibile controllo di ogni emozione, un giorno s’innamora di Lorenzo, uno scrittore quarantenne fascinoso e arrogante. Comincia una storia d’amore fatta di bugie vere o supposte, e di tradimenti molto reali. In un crescendo di abbandoni e colpi di scena, all’improvviso arrivano le misteriose lettere di Brian. Un romanzo sulla forza dell’amore, impossibile da abbandonare.



Ecco questi sono gli ultimissimi acquisti...(ho preso proprio gli ultimi perchè la lista è infinita....)
.....alla prossima settimana con la Rubrica "5 cose che "

Commenti

  1. Trilogia de Il cavaliere d'inverno appena finita....bellissima! Il libro della Armentrout m'attira tantissimo ma attendo perché non voglio iniziare un'altra serie senza avere tutti i libri.

    RispondiElimina
  2. ciao, ho letto tra due mondi (bello!), Vertigo (molto bello!) e il cavaliere d'inverno (meraviglioso!) gli altri invece non li conosco

    RispondiElimina
  3. Escluso "Vertigo", gli altri 4 sono già presenti nella mia wish list/ reading list.
    Bei titoli, soprattutto quello della Armentrout che non vedo l'ora di leggere :)

    PS: se ti va di dare una sbirciatina, ti lascio il link del mio post
    http://labibliotecadellaele.blogspot.it/2016/10/5-cose-che-5-libri-acquistati.html

    Baci :)
    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Il cavaliere d'inverno e la piccola biblioteca di new york si trovano già sulla mia wishlist, e non vedo l'ora di leggerli!
    Mi incuriosscono tantissimi!

    baci,
    Martina
    Il rumore delle pagine

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono una nuova iscritta..molto carino il tuo blog, complimenti ^_^
    Io ho solo Il cavaliere d'inverno che spero di iniziare presto a leggere, mentre La piccola libreria di New York è in wish list :)
    Se vuoi dare un'occhiata ai miei 5 acquisti recenti, ecco il link https://capitolozeroblog.blogspot.it/2016/10/rubriche-5-cose-che5-libri-che-ho.html
    Buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  6. La piccola libreria di New York mi ispira molto..vorrei proprio leggerlo! ^^

    RispondiElimina
  7. Ottima scelta con "Tra due mondi" sono fan della Armentrout da ormai anni *O* se ti va passa a trovarmi http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/10/nuova-rubrica-5-cose-che5-libri-che-ho.html

    RispondiElimina
  8. Ciao!! La piccola libreria di New York è entrato da poco in wishlist, la copertina è bellissima e anche la storia non sembra male! Molto interessante anche l'ultimo libro, che non conoscevo. Non ho ancora letto niente della Gamberale, magari questa è la volta buona! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Goia :) se ti posso consigliare della Gamberale parti con "Per dieci minuti " e "Avrò cura di te" 😊😊!!

      Elimina
  9. il cavaliere d'inverno te lo consiglio di cuore, è stupendo ❤️

    RispondiElimina
  10. il cavaliere d'inverno sta solleticando la mia curiosità. :D


    Silvia | controletture.wordpress.com

    RispondiElimina
  11. Il cavaliere d'inverno devo leggerlo. Ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari