Recensione"La Coppia Perfetta "di B.A Paris Casa Editrice Nord

Titolo: La Coppia Perfetta
Autore:B.A.Paris
Edito:Casa Editrice Nord
eBook:€9,99
Cartaceo:€16,90


TRAMA:
Chiunque avesse l’occasione di conoscere Jack e Grace Angel penserebbe che sono la coppia perfetta. Lui un avvocato di successo, affascinante, spiritoso. Lei una donna elegante e una padrona di casa impeccabile. Chiunque allora vorrebbe conoscere meglio Grace, diventare sua amica, scoprendo però che è quasi impossibile anche solo prendere un caffè con lei: non ha un cellulare né un indirizzo email, e comunque non esce mai senza Jack al proprio fianco. Chiunque penserebbe che in fondo è il classico comportamento degli sposi novelli, che non vogliono passare nemmeno un minuto separati. Eppure, alla fine, qualcuno potrebbe sospettare che ci sia qualcosa di strano nel rapporto fra Grace e Jack. E chiedersi per esempio perché, subito dopo il matrimonio, Grace ha lasciato un ottimo lavoro sebbene ancora non abbia figli, perché non risponde mai nemmeno al telefono di casa, perché ci sono delle sbarre alle finestre della camera da letto. E a quel qualcuno potrebbe venire il dubbio che, forse, la coppia perfetta in realtà è la bugia perfetta…


RECENSIONE;
Buonasera cari Lettori, stasera vi parlo della "La Coppia Perfetta" .Solo un 'altro libro , anni fa , mi aveva tenuto in uno stato perenne di ansia così. Ho iniziato a leggere     Questo libro ieri sera e non vedevo l'ora di finirlo.
Il ritmo del libro è lento , freddo e calcolato ,probabilmente voluto per  tenere il lettore in uno stato di tensione e curiosità continua .La prima parte  è intensa , tanto da sentirsi "soffocare" dagli eventi narrati.
Paura , crudeltà e follia sono le sensazioni che mi ha trasmesso la lettura parola dopo parola.
Una donna ingenua che si lascia ingannare dai modi gentili e premurosi di un uomo .
Un matrimonio che crede la sua favola . Una vita che crede perfetta . Ma la perfezione deve solo essere un'apparenza. Perché Lui , si rivela , qualcosa che lei non credeva possibile. Una corsa contro il tempo per salvare se stessa e le persone a cui vuole bene.
Un finale da non credere che ti fa riprendere fiato.
Scusatemi mi sono concessa poche parole per raccontarvi questo libro , ma è stato un po' troppo forte per me . Riconosco che sia un libro scritto in modo eccellente .
La scrittrice riesce a far entrare  il lettore talmente bene nella storia che è impossibile non sentirsi un po' scombussolati .Un thriller psicologico,un racconto di follia dove non si capisce fino a che punto possa spingersi la pazzia di un Uomo.
.

Commenti

Post più popolari