Recensione "Between sospeso fra due cuori " di Daria Torresan Self Publishing

Titolo: Between : Sospeso fra due cuori
Autore: Daria Torresan
Edito: Self Publishing
eBook: 2,99 € - Gratis kindleunilimited
Cartaceo :€15,00

TRAMA:
L’amore fa male. Ferisce. Tradisce. Come una tenaglia ti stritola il cuore fino a quando, gocce di sangue, cominciano a cadere. Ed è per questo che Jayson Stevens, bellissimo dottore trentacinquenne, dalle donne cerca solo una notte di sesso. Una soltanto. Questo, fino al giorno in cui incontra Belle ed Ashlie. Belle è una escort con un passato difficile. Ogni volta che si incontrano, i loro volti sono coperti da una maschera, come impone la regola della Villa dell’Eros. Con lei intreccia un rapporto fatto di passione e lussuria, ma anche di emozioni e carezze. Ashlie, invece, è una timida studentessa che crede nell’amore vero e che, con le sue parole, porterà a galla vecchie ferite e nuove paure che Jay faticherà ad accettare. E se la prima può averla ogni volta che lo desidera, la seconda continua a sfuggirgli poiché, consapevole di chi è l’uomo che ha davanti, sa che se gli aprirà il suo cuore, lui glielo spezzerà. Due donne così diverse eppure, entrambe in grado di stravolgere la sua vita. Ma si sa, l’amore quando arriva non chiede permesso e per quanto cerchi di trattenerla, ti travolge come un uragano, senza pietà. Riuscirà Jay a fidarsi ancora dell’amore? E capirà a quale donna appartiene il suo cuore? Nella vita bisogna lasciarsi andare, tentare, perché talvolta si può restare colpiti dalle sorprese che riserva.

RECENSIONE:
Buongiorno cari Lettori , Stamani vi parlo di Between: sospeso fra due cuori. Il punto di vista  narrante della storia, è quello di Jayson (per gli amici Jay) . Jay è un bellissimo dottore di 35 anni , vive a Newyork. Jay vive la sua vita privata con leggerezza. Una volta tolto
Il camice del pronto soccorso , diventa un ragazzo vizioso che ama il piacere della vita, ma sopratutto il piacere delle donne.
Lui non vuole legami. Lui va a letto con a donna per una notte per poi non incontrarla più.
La sera del suo compleanno , Adam e David gli regalano una notte con una bellissima Donna alla villa dell'Eros. Li Jay verrà conquistato dalla bellissima Francese Belle , non solo per la loro intesa fisica , ma anche per qualcosa in più che gli scatena emozioni strane...
Durante un turno in Ospedale , Jay si trova a medicare le ferite di una ragazza :Ashlie.Gli occhi di quella ragazza , tanto pura e semplice riusciranno a smuovere sensazioni in lui mai provate ..
Due donne diverse che riescono a scatenare in lui sensazioni profonde e mai provate , al quale Jay , per paura, rifiuta di riconoscere e cedere.
Belle è sexy , audace ma sensibile allo stesso tempo; Ashlie è semplice , timida , ma con una tenacia unica. L'una completa l'altra.
Jay non è più lo spensierato e spudorato  Jay , qualcosa inevitabilmente è cambiato.
Nonostante lui non voglia riconoscerlo , le due donne e il loro passaggio hanno scatenato in lui qualcosa di diverso . Adesso sta a lui decidere se e e per chi rischiare il suo cuore?!

Un Romanzo molto piccante ma anche dolce , raccontato dal punto di vista maschile. La trasformazione di un uomo dovuta al potere dell'amore . Una storia che scorre piacevolmente.

Commenti

Posta un commento

Post più popolari