Il Rituale del Male edito Garzanti Episodio 7-8

L’aria è malvagia sull’isola di Sirling, al largo della costa bretone, dove il comandante Erwan Morvan deve indagare sull’orribile delitto di un cadetto militare. Suo padre è un uomo potente, che ha fatto fortuna in Africa e ora manovra tra le quinte le leve della polizia francese: è quel Grégoire Morvan famoso per aver fermato il killer chiamato l’Uomo Chiodo. E adesso, mentre le vittime si moltiplicano e gli indizi si fanno via via più evanescenti, dopo trent’anni il fantasma dell’Uomo Chiodo torna a braccare i Morvan, minacciando il buon nome di una famiglia in apparenza inattaccabile. L’indagine costringe Erwan sulle tracce delle più oscure gesta di suo padre, in una corsa sfrenata per salvare chi ama, lontano dalla Francia, fin nel cuore del Congo oscuro e sanguinoso che ha tenuto a battesimo la sua stessa esistenza.


Titolo : Il rituale del male -Episodio 7
Autore: jean Christophe Grangè
Edito : Garzanti
Uscita :17 Settembre
Genere :Thriller
eBook :€ 0,99


EPISODIO 7: I primi risultati dell’autopsia sulla vittima di Parigi confermano il modus operandi dell’Uomo Chiodo. Il vice di Erwan sembra aver trovato una pista promettente che conduce a uno scultore con un lato oscuro. Mentre Grégoire va in l’Africa per gestire la grana della Coltano, le tracce del killer riportano Erwan in Bretagna…



Titolo : Il rituale del male -Episodio 8
Autore: jean Christophe Grangè
Edito : Garzanti
Uscita : 24 Settembre
Genere :Thriller
eBook :€ 0,99

EPISODIO 8: Le sculture di Ivo Lartigues, cosparse di chiodi e cocci di vetro, sono in pratica giganteschi minkondi. La notizia conferma l’intuizione di Erwan che esista un rapporto fra i no limit, la comunità sadomaso, l’Uomo Chiodo e i recenti omicidi. Il killer colpisce di nuovo a Parigi, e anche questo crimine pare essere in qualche modo connesso al vecchio Morvan…

Nessun commento:

Posta un commento