Recensione Non Chiedermi di Baciarti di Ylenia Luciani Edito EmmaBooks








Titolo : Non Chiedermi di Baciarti
Autore : Ylenia Luciani
Edito : Emma Books
eBook : €  4,99

Trama:

Allyson Parker sapeva che lavorare alla Walker Costruzioni l’avrebbe messa a dura prova, mai avrebbe però immaginato che il suo capo, Daniel Walker, le avrebbe sconvolto la vita quasi fino a distruggerla. Allyson ha ventisei anni, parla cinque lingue e ha una fervida immaginazione; Daniel ne ha trentacinque, è bello, ricco, affascinante ed è fidanzato con una Barbie malefica. Dopo un anno da assistente tuttofare, Ally non riesce più a sopportare i modi bruschi di quel capo dagli occhi stupendi ed enigmatici e di cui si dice non abbia mai baciato. Quando lei comincia a ribellarsi tenendogli testa, si rende conto che il suo posto di lavoro potrebbe essere compromesso. Il destino, però, invece di allontanarla da quell’uomo dispotico e prepotente, del quale tuttavia non può più fare a meno, porta entrambi in Norvegia per un viaggio di lavoro. Lì esplodono rabbia e passione, una passione travolgente. Finché nella vita di Ally compare un altro uomo, un elegante e ricco imprenditore norvegese, Hansen Gunnar, colpito al cuore dalla bellezza di lei. Tra amore e odio, gelosia e attrazione, passione alienante e momenti di razionalità, Ally e Daniel dovranno scendere a patti con la realtà dei loro sentimenti.

RECENSIONE:
Buonasera Booklovers , ho appena finito questo libro e voglio deliziarvi subito con la mia opinione .
"Non chiedermi di Baciarti " è frizzante e romantico ; il romanzo dal quale non riuscirete a staccarvi ( lo dimostrano le mie due notti insonni passate a leggerlo).
Ho Amato i personaggi per le loro fragilità e mi sono "arrabbiata " con loro per la loro testardaggine . Il loro orgoglio e le loro ripicche raggiungevano livelli esemplari , ma era proprio questo a rendere la lettura piccante  , romantica e divertente !!
Adoro quando i personaggi femminili descritti non si lasciamo mettere i piedi in testa (fare dominare), anzi lottano per quello a cui tengono  e rispondo per far valere la loro opinione in Amore e Non.

Allyson ha 26 anni , viene assunta per un periodo di prova alla "Walker costruzioni" . L'ostacolo più grande , che Allyson dovrà superare durante il suo periodo di prova , sarà , Daniel Walker , Mr. Merda ovvero il suo capo . Un capo Tiranno che la  tratta malissimo e critica sempre lei e il suo operato , nonostante gli ottimi risultati.
Allyson lo odia , ma il suo odio è un pò bizzarro , dato che nonostante non lo sopporti , non può pensare di stargli lontano .
Daniel Walker (Mr.Merda) ha 35 anni , e ha dovuto prendere le redini dell'impresa di costruzioni , dopo la malattia del padre.
Una famiglia importante e un passato burrascoso . Non crede nell'amore e si circonda di Barbie , proprio come la sua ultima conquista Scarlett , tutta silicone e niente cervello!!!
Tra Allyson e Daniel è guerra , non c'è giorno in cui lui  non la umili e Allyson minacci le dimissioni ...ma si sa chi disprezza compra chissà !!!
Tra viaggi di lavoro , norvegesi molto attraenti che si mettono in mezzo e liti furibonde , l'effervescenza , il brio e il romanticismo sono garantiti .
Questo libro , mette allegria e spensieratezza . Una lettura consigliatissima , da leggere in queste giornate estive .
Complimenti ad Ylenia per il suo primo libro !!

Commenti

  1. Mi hai Convinta!!! Sarà il prossimo, appena finisco "occhi verdi" di judith mcnaught!!

    RispondiElimina
  2. Mi hai Convinta!!! Sarà il prossimo, appena finisco "occhi verdi" di judith mcnaught!!

    RispondiElimina
  3. Mi hai Convinta!!! Sarà il prossimo, appena finisco "occhi verdi" di judith mcnaught!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari