Novità Newton in Uscita Domani !!!






Titolo:Senza Colpa
Autore:Meredith Wild
Uscita:7 Luglio
Ebook:2.99
Cartaceo:9.99

TRAMA:

Nonostante i suoi modi arroganti, il giovane e ricco hacker Blake Landon ha ottenuto la fiducia della donna che ama. Erica Hathaway ha abbassato le difese che le impedivano di fidarsi di Blake e aprirgli il suo cuore. Adesso è pronta per iniziare questo nuovo capitolo della sua vita, e determinata a non lasciare che nulla si frapponga tra loro, anche se questo significa dare a Blake quel controllo che desidera ardentemente dentro e fuori dalla camera da letto. Ma quando i demoni del suo passato tornano a chiedere il conto, Erica prende una decisione che potrebbe cambiare le loro vite per sempre. 


Titolo:Tre Indagini per L'ispettore Santoni
Autore:Franco Matteucci
Uscita:7 Luglio
Ebook:6.99
Cartaceo:9.99

TRAMA:
Marzio Santoni, ispettore di polizia a Valdiluce, ha un grande fiuto. Affascinante ma schivo, è anche uno sciatore provetto che preferisce trascorrere il tempo libero in mezzo ai boschi piuttosto che al caldo dei rifugi.
Lupo bianco, così lo chiamano tutti per via di un olfatto fuori dal comune, ha un passato di indagini da prima pagina, ma da quando è tornato in provincia è costretto a occuparsi di insignificanti inchieste locali. Meglio non abbassare mai la guardia, però, perché il delitto perfetto potrebbe essere dietro l’angolo… In questi tre romanzi, riuniti in un unico volume per la prima volta, l’ispettore Santoni dovrà capire come e perché una donna attraente ed enigmatica come Elisabetta, venuta a Valdiluce con le amiche per rilassarsi, sia stata uccisa nella sua stanza d’albergo; se l’incendio che ha provocato la morte della sarta Marietta Lack sia il primo di un efferato serial killer; se la valanga che lo ha travolto e da cui è scampato per miracolo sia stata provocata da qualcuno intenzionato a farlo fuori…
Titolo:I love trilogy
Autore:Lindey Kelk
Uscita:7 Luglio
Ebook:6.99
Cartaceo:9.99
Allacciate le cinture e partite insieme a Lindsey Kelk per il viaggio più seducente di sempre! Godetevi la capitale mondiale dello shopping, New York, la mecca del cinema, Hollywood, e per finire in bellezza la città più romantica del mondo, Parigi! 
Lasciata l’Inghilterra dopo una brutta delusione, Angela Clark non si sarebbe mai aspettata di voltare pagina così facilmente. Inizia così una nuova vita nella città più favolosa del mondo, New York, con un incredibile lavoro come giornalista. Nel tempo libero, poi, confida alle lettrici del suo blog le sue avventure sentimentali ed erotiche tra concerti, cene a lume di candela e regali da Tiffany… Tutto sembra filare liscio, finché la direttrice della rivista non le chiede di andare a Hollywood per intervistare una celebre star del cinema. E il destino ha in serbo per lei anche un inaspettato e dolcissimo viaggio a Parigi… con un finale decisamente sorprendente!

Commenti

Post più popolari