Rubrica: #1 Dedicaci La Tua Pausa Di Lettura


Buonasera Booklovers con oggi si è Aperta la rubrica "Dedicaci la tua pausa di lettura" 
Come anticipato oggi su FB le quattro recensioni arrivate riguardano tutte  i primi due "capitoli " di una Trilogia "Maledetta Me" di Spicy Pepper .I titoli sono Maledetta Fantasia e Maledetta Realtà .
Quindi ho deciso di  pubblicare  tutte e quattro le recensioni con il nome di chi me le ha inviate (con il loro consenso 😊) .

1) Imma di Lorenzo recensione di Maledetta Fantasia:
"Letto e riletto ammaliata dalla scrittura in cui l'autore/autrice  descrive ogni singolo particolare.

La protagonista Giulia vinci scrittrice italiana che viene contattata da una major americana per la collaborazione e produzione del suo ultimo romanzo, lei ingenua sognatrice nel suo viaggio verso questa opportunità si imbatte in Liam Harper bello arrogante dagli occhi di ghiaccio.

Un romanzo diverso dagli altri che ti porterà a viaggiare nella maledetta fantasia e perderti tra le righe di questa bellissima storia.
Da leggere assolutamente lo consiglio."


2)Patrizia Ferrero Recensione di Maledetta Fantasia e Maledetta Realtà :
"I libri di cui vi parlerò sono Maledetta Fantasia e Maledetta Realtà, li ho letti attratta dalle bellissime copertine.. e devo dire che nn me ne sono pentita affatto!!Più che libri, vere poesie.. di quelle che entrano nel cuore occupando il primo posto...Di solito nn leggo mai la trama ,preferisco che il libro diventi mio, che i personaggi siano i miei... e con questi romanzi è successo alla perfezione!!!! Li ho divorati in pochi giorni, ho gioito, ho sorriso, mi sono emozionata.... e non vedevo l'ora di riniziare.... I libri risvegliano i sensi.... è una frase di uno dei Romanzo.. e mai fu detta cosa più vera!!! I romanzi parlano di un amore tra Giulia e Liam... un amore che affronta molti ostacoli... un amore nato subito... un amore in cui non importa,che sia tutto storto,ma che importa,restare il più possibile soffocata dalla dolce stretta di chi si ama... In questi romanzi ho ritrovato me stessa... ed è stato stupendo!!Quanto sono stata rapita,...quanto ho sognato e nn vedo l"ora di leggere il seguito... Complimenti Spicy, sei stato bravissimo/a, hai saputo renderci partecipi con i tuoi dialoghi, ti sei rivolta a noi lettori sempre con umiltà.. sei generoso e dannatamente brava/o...grazie!!!Tu hai risvegliato il mio amore x i libri"

3)Marilena Romano recensione di Maledetta Fantasia e Maledetta Realtà :
"I libri di cui vorrei parlarvi sono Maledetta Fantasia e Maledetta Realtà di SpicyPepper, li ho letti e mi ci sono persa, li ho riletti con il cuore e mi sono sentita come se fossi seduta ad un tavolino di un bar all'aperto con un o una caro/a amica che mi stava aprendo il suo cuore. 
La storia è bellissima e non è la solita storia d'amore di cui si legge nei libri rosa. È coinvolgente al punto che vivi le stesse emozioni,  paure e sensazioni di Giulia. 
La scrittura se pur scorrevole è raffinata e molto ricercata ed anche questo incanta.
E poi ci sono tra la storia delle frasi con dei concetti di vita e valori che puoi estrapolare e farle tue perché sembra parlino di te. 
Insomma questi due libri,se ancora non ce ne fosse bisogo, mi hanno fatto amare ancor di più la lettura. Entrare in questa Maledetta Fantasia è stata l'esperienza più travolgente che mi ha portato a scoprire una Maledetta Realtà ora aspetto con ansia di scoprire la Maledetta Verità 😉"

4) Caterina Nostro recensione di Maledetta Realtà :
sto leggendo e rileggendo Maledetta Realtà dell'autore/autrice Spicy Pepper, è il secondo volume di una trilogia che comprende Maledetta Fantasia e l'attesissimo finale Maledetta Verità,ho messo di diritto questo libro tra quelli che io reputo "porti sicuri" quelli da cui torno quando ho bisogno di perdermi e di emozionarmi,e anche di ridere perchè sinceramente a questi romanzi non manca niente.Liam il protagonista anzi uno dei protagonisti è stronzo e profondo in egual misura :) leggere parte della storia raccontata dal suo punto vista non può far altro che farvi innamorare,poi c'è Giulia che dopo un pò di tontaggine iniziale, cosa di cui io do la colpa a padre che a quanto pare l'ha educata in maniera rigida, si sveglia un pò e inizia a tirare fuori il carattere debolezze comprese, una storia affascinante con segreti e famiglie un pò particolari. il modo di scrivere dell'autore è "diverso" per chi legge tanto sa cosa voglia dire intuire nei dialoghi cosa verrà detto beh qui non accade,niente di "copiato" niente di già visto."

Grazie Alle quattro lettrici per averci "Dedicato la loro Pausa di Lettura", visti i pareri positivi , credo che questi libri vadano proprio letti , non credete?!
A lunedì prossimo con Le  Recensioni dei Vostri Libri .

Commenti

Post più popolari