Recensione : L'amore non si nega a nessuno , Valentina Bazzani - ButterflyEdizione

Patrick vive nella ricchezza ed è abituato ad ottenere tutto ciò che vuole, ma non è felice. Lavora nell'azienda di famiglia , dove si comprano piccole proprietà per poi farci centri commerciali.
Patrick avrà l'ingrato compito di convincere una piccola libraia a vendere il suo negozio.
Ellen ha ereditato quel negozio da una signora conosciuta ,dopo aver deciso di trasferirsi dal paese alla città .Non appena Patrick entra nel negozio per convincere la ragazza a vendere il suo negozio , capisce che questo non è possibile ,in lei vede altro, nasce subito un intesa e così le chiede di uscire.
Patrick dovrà riuscire a trovare la soluzione per non far vendere alla dolce libraria il negozio che è tutto per lei.
Nonostante l'affetto reciproco però Ellen cerca sempre di allontanarlo , ha paura che Patrick non accetti la sua Malattia. Invece lui capisce e cerca di aiutarla a capire che lei può avere fiducia in lui , non la lascerà mai. Purtroppo un aggravarsi della malattia di Ellen fa si che Patrick debba chiedere aiuto a suo padre .E tramite lui, Riesce ad ottenere un appuntamento in una clinica che la potrà aiutare ...ma la sua scelta comporterà delle conseguenze. Però avvolte l'amore è più forte della malattia e fa si che le persone si possano ritrovare.
La storia di Ellen e Patrick è una storia d'amore che va oltre e supera le barriere della malattia. Uniti possiamo vincere tutto .
Booktrailer

Commenti

Post più popolari