Opinioni di Abbi Cura Di Me di Carrie Elks - Newton Compton Editori

Buonasera questa è la mia opinione sulla Storia senza Fine tra Hanna e Richard raccontata in questo irresistibile libro , dove sicuramente ognuno  rivedrà un po' di se.
Era il capodanno del 1999 quando Hanna vede Richard per la prima volta.
Hanna era lì per aiutare la madre che era la  responsabile del Catering che organizzava la cena di Capodanno  a casa di Claire e Steven Larsen . Hanna viveva con sua madre a Londra . I suoi genitori si erano separati e suo padre Philip viveva a New York sposato con una donna Snob  e le due sue sorellastre. Hanna  amava  la musica e gli piaceva seguire i gruppi musicali .Richard era in vacanza a Londra da suo padre , lui viveva e studiava a New York. Anche i suoi genitori si erano  separati . Suo padre Steaven viveva a Londra con Claire sua moglie, poi c'era Ruby la loro figlia di 10 anni e Nathan figlio di Claire attualmente in viaggio. Mentre sua madre Caroline si era risposata con Leon Maxwell, ricco imprenditore Newyorkese.
Hanna e Richard dal loro primo sguardo capiscono che quel passaggio di secolo per loro sarebbe stato un momento unico , l'inizio di qualcosa che gli avrebbe legati  anche se i loro mondo erano totalmente diversi.
In 10 anni avranno modo di incontrarsi , separarsi , sparire, essere amici ed amanti .
Richard ed Hanna coltiveranno un  amicizia e un amore particolare , un legame Unico , che li porterà ad essere legati ma anche Lontani vivendo in due città diverse . Ma quando finalmente riescono  ad incontrarsi c'è sempre un evento o una persona che li divide.
Finché Nel 2012 dopo anni che non si vedono , Hanna si presenterà in Ufficio da Richard con una notizia sconvolgente

Ho trovato questo libro romantico e frizzante , insolito per il Prologo che Anticipa la fine , ma alimenta la curiosità che ti fa iniziare a leggerlo e finirlo.

Lettura consigliata

Commenti

Post più popolari